Emilia romagna nella macroregione? il pdl brucia la lega sul tempo

Da leggere

di REDAZIONE Ora che il leghista Bobo Maroni ha trionfato in Lombardia, si torna a parlare di un macroregione del nord Italia. La richiesta perche’ l’Emilia-Romagna diventi “parte attiva” della macro regione insieme a Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia e’ stata presentata in assemblea regionale sotto forma di una risoluzione “dove si sollecita…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

Articoli recenti