Mediaset in rosso, berlusconi senza utili sulla via dell’indigenza!

Da leggere

di GIANMARCO LUCCHI Ne stiamo vedendo di tutte in questa Italia disastrata, ma un Berlusconi ridotto a comune mortale sarebbe troppo! Eppure anche gli affari del Cav vanno male, anzi malissimo. A cominciare da Mediaset, che ha chiuso l’esercizio 2012 con un rosso di 235 mjilioni, quindi per l’ex premier non ci saranno dividendi. Dovrà…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

Articoli recenti