Al lingotto un nazionalista francese che parla inglese. era meglio l’isidori

Da leggere

di TONTOLO Al Congresso del Lingotto c’erano parecchi ospiti stranieri, alcuni dei quali hanno anche parlato. L’olandese è stato bravo e si è sforzato di esprimersi in italiano. Il russo si è dilungato solo su omosessuali e altre bigotterie. Il sudtirolese ha parlato in tedesco: scommettiamo che – quando va a Roma – parla italiano?…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

6 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti