di REDAZIONE*
Se lo dice uno storico leghista come lui, da sempre accanito sostenitore del progetto secessionista, allora non ci sono più dubbi sul piano di Matteo Salvini di trasformare il Carroccio da partito federalista a forza politica nazionale. Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord – in un’intervista Retenews24 – liquida la Lega Nord: “Ormai siamo un nuovo soggetto politico nazionale. Secessione accantonata? “Penso di si. Siamo impegnati a dare risposte concrete alla gente. Da Torino a Napoli”. Salvini nudo le piace? “Una straordinaria trovata mediatica che rafforza la nostra immagine lontana dalla partitocrazia e dai salotti”
Ormai è ufficiale la Lega Nord approda al Sud alle prossime elezioni regionali. Una scelta che potrà aver effetti negativi per il vostro elettorato al Nord?Assolutamente no. Anzi, le dico che ci porterà un aumento di voti soprattutto al Nord dove c’è una forte presenza meridionalista. Da torinese le rivelo che la Lega
Non so quanto possa essere rappresentativa l opinione di borghezio. Cmq affrontare la secessione con due partiti indipendentisti, da nord e sud sarà sicuramente la svolta per avere di sicuro più autonomie in breve periodo!! In due sarà più facile
Di grazia, quali sarebbero i due partiti indipendentisti?
Infatti, sono tutto orecchie anch’io… perché se si considera la lega indipendentista, allora lo è anche NCD o il PD…
Salvini, una cura dimagrante e un po’ di palestra….!
Comunque, sei meglio di Renzi (e anche di Berlusconi).
borghezio vergognati in generale, vergognati due volte perchè eri quello che più forte urlavi secessione e padania libera, vergognati tre volte per la bandiera che sventoli dopo aver detto di tutto di più contro l’i-taglia.
Speriamo che Salvini sia meglio di quel P..la traditore di Bossi, che io ho seguito, stupidamente, per anni.
FOZZA LEGA NODDE. VIV’L’IDAAAGLIAAAA!!!!
Borghezio non poteva trovare parole migliori per non far avere il mio voto alla Lega alle prossime elezioni…..
Bene, allora aspettiamoci anche un Borghezio nudo sulla copertina di Oggi, magari avvolto in un candido lenzuolino tricolore con uno smalizziato effetto vedo non vedo…
come siam messi male…
Gian è in questi casi che non trovo più la forza di replicare a tutti gli indipendentisti iper critici verso la lega nodde!.
Come fai a dargli torto?