Sgarbi contro borsellino: un episodio grave e da non sottovalutare

Da leggere

di DINO COFRANCESCO* Se quanto riporta Vittorio Sgarbi nell’articolo pubblicato il 22 scorso sul ‘Giornale’-- Il caso Lo scontro tra Sgarbi e gli eredi del giudice. Se Borsellino (figlio) mi manda la polizia contro--è vero,il ‘regime’ che i radicali denunciano da quarant’anni, a forza di venire evocato, è arrivato sul serio e non con la divisa delle Guardie Svizzere, recanti censure della CEI, ma con quella della Polizia di Stato <smilitarizzata> ! Sempre che i fatti siano come li riferisce Sgarbi, il fascismo non è una minaccia: sta diventando un modo di essere, uno stile di vita, almeno per certi esponenti delle forze dell’ordine e della magistratura. Riassumere l’articolo, peraltro secco e preciso, forse non ha senso. Si perde meno tempo a trascriverlo per intero, come mi accingo a fare. Lunedì l9 marzo Manfredi Borsellino, figlio di Paolo, oggi Dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Cefalù, ha inviato suoi uomini nella sede dell'em
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

Articoli recenti