Una ragione in più per vergognarsi di essere italiani (all’anagrafe s’intende). La gente si suicida per colpa di questa crisi finta: non si muove nessuno o quasi. Qualcuno si mette a ventilare l’idea di bloccare il calcio: scoppia il finimondo
Abilissimo Monti nel suo tentativo di azione diversiva, mirante a distogliere l’attenzione del “popolo” dalle porcate che sta facedno: ma a questo punto proporrei di applicare lo stesso principio anche alle altre, e peggiori, nefandezze che stanno emergendo in Italia. Comincerei ad esempio dalla vicenda dell’ex presidente di BPM, arrestato per il finanziamento illecito (con stecca di 6 milioni) di una società operante nel gioco d’azzardo, di proprietà del figlio di un boss calabrese. In questo caso il “Protocollo Monti” ci consentirebbe di cogliere due piccioni con una fava: in primo luogo potremmo cominciare sospendendo per tre anni (ma anche 5) il gioco legalizzato, che sicuramente ha un’incidenza sociale molto peggiore delle scommesse di 4 ragazzotti in mutande. E già che ci siamo, constatata l’amoralità del sistema bancario, potremmo sospendere pure quello, nazionalizzando sine die gli istituti bancari. E via così. Grazie Monti, splendida intuizione
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Una ragione in più per vergognarsi di essere italiani (all’anagrafe s’intende). La gente si suicida per colpa di questa crisi finta: non si muove nessuno o quasi. Qualcuno si mette a ventilare l’idea di bloccare il calcio: scoppia il finimondo
Abilissimo Monti nel suo tentativo di azione diversiva, mirante a distogliere l’attenzione del “popolo” dalle porcate che sta facedno: ma a questo punto proporrei di applicare lo stesso principio anche alle altre, e peggiori, nefandezze che stanno emergendo in Italia. Comincerei ad esempio dalla vicenda dell’ex presidente di BPM, arrestato per il finanziamento illecito (con stecca di 6 milioni) di una società operante nel gioco d’azzardo, di proprietà del figlio di un boss calabrese. In questo caso il “Protocollo Monti” ci consentirebbe di cogliere due piccioni con una fava: in primo luogo potremmo cominciare sospendendo per tre anni (ma anche 5) il gioco legalizzato, che sicuramente ha un’incidenza sociale molto peggiore delle scommesse di 4 ragazzotti in mutande. E già che ci siamo, constatata l’amoralità del sistema bancario, potremmo sospendere pure quello, nazionalizzando sine die gli istituti bancari. E via così. Grazie Monti, splendida intuizione