andate a lavorare barboni!
vi siete mangiati l’italia e gli italiani prima con l’unità d’italia, con quei 4 massoni di camillo benso ed altri, e poi con i massoni p2isti e fantomatici imprenditori (con i soldi dello stato è facile fare l’imprenditore) democristiani e socialisti.
non vi è mai passato per la mente, oltre che insultare i terroni per far arrapare i militanti, che c’era bisogno di tutti, voi compresi, per dare 4 calci nel culo e mandarli via dall’italia per cambiare la storia?
invece avete dato mandato a questi zozzoni della lega x farvi prendere x il culo (bossi, minetti, maroni, er trota, borghezio e altri).
dico: magari l’italia si separasse da voi.
finirebbe un incubo che dura da troppo tempo.
p.s.: quando qualcosa nonla si ottiene con le buone ci vogliono le maniere forti.
ma voi non siete ingrado di farla, quindi rimanderete a roma altri 4 zozzoni.
ti saluto senza offesa.
La lega ha tradito il nord…è divenuta un partito “Romano” Maroni ha inviato le truppe d’occupazione in terra Piemontese…e Cota ha avallato tutti i progetti “Romani”….Avevamo fiducia ma le prossime votazioni…avrà il 3%….mentre al nord i pensionati sono costretti ad andare alla caritas Bossi e C…sputtananbo i soldi alla grande….VERGOGNA
se volete un sostegno per fare veramente informazione indipendente fatevi un giornale come hanno fatto già altri prima di voi e vediamo se vi comprano…. in fondo se è vero che fornite un servizio utile alla comunità dovreste ben sperare
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
andate a lavorare barboni!
vi siete mangiati l’italia e gli italiani prima con l’unità d’italia, con quei 4 massoni di camillo benso ed altri, e poi con i massoni p2isti e fantomatici imprenditori (con i soldi dello stato è facile fare l’imprenditore) democristiani e socialisti.
non vi è mai passato per la mente, oltre che insultare i terroni per far arrapare i militanti, che c’era bisogno di tutti, voi compresi, per dare 4 calci nel culo e mandarli via dall’italia per cambiare la storia?
invece avete dato mandato a questi zozzoni della lega x farvi prendere x il culo (bossi, minetti, maroni, er trota, borghezio e altri).
dico: magari l’italia si separasse da voi.
finirebbe un incubo che dura da troppo tempo.
p.s.: quando qualcosa nonla si ottiene con le buone ci vogliono le maniere forti.
ma voi non siete ingrado di farla, quindi rimanderete a roma altri 4 zozzoni.
ti saluto senza offesa.
La lega ha tradito il nord…è divenuta un partito “Romano” Maroni ha inviato le truppe d’occupazione in terra Piemontese…e Cota ha avallato tutti i progetti “Romani”….Avevamo fiducia ma le prossime votazioni…avrà il 3%….mentre al nord i pensionati sono costretti ad andare alla caritas Bossi e C…sputtananbo i soldi alla grande….VERGOGNA
se volete un sostegno per fare veramente informazione indipendente fatevi un giornale come hanno fatto già altri prima di voi e vediamo se vi comprano…. in fondo se è vero che fornite un servizio utile alla comunità dovreste ben sperare
Rappresenta benissimo Fallitaglia.