martedì, Agosto 16, 2022
24.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Contro l’esproprio, chiamata a raccolta in difesa del patriota veneto

Da leggere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

PROCLAMO DE L’AUTORITÀ NAZIONALE VENETA: L’Autorità Nazionale Veneta emanata dal Comitato di Liberazione Nazionale Veneto secondo quanto previsto dal Protocollo Aggiuntivo alla Seconda Convenzione di Ginevra del 1977

RENDE NOTO CHE

i G.I.R. (Gruppi di Intervento Rapido) della Protezione Civile del Popolo Veneto e molti membri de L’Autorità Nazionale Veneta saranno presenti Venerdi 27 Gennaio dalle ore 7.00 presso l’ abitazione della famiglia Spezzapria in Via Levà 58 a Piovene Rocchette (Vicenza) per svolgere il proprio ruolo istituzionale di contrasto all’illegalità delle entita’ giudiziarie dello stato occupante italiano che sono sul punto di perpetrare l’ennesimo esproprio di una abitazione privata appartenente ad un soggetto di Nazionalità Veneta registrato presso l’Anagrafe delle Genti Venete del Comitato di Liberazione Nazionale Veneto.

INVITIAMO PERTANTO TUTTO IL POPOLO VENETO

ad essere presente al nostro fianco come DOVERE CIVICO DI PATRIOTI VENETI nel contrastare con i mezzi previsti dal Diritto Internazionale le azioni illegali intimidatorie dello Stato Occupante Italiano fino a che più nessuna autorità italiana riesca più a toccare, sfrattare, sequestrare nessuna proprietà o soggetto di nazionalità Veneta.

- Advertisement -

Correlati

2 COMMENTS

  1. … E se i veneti ritirassero i risparmi dalle banche che si comportano come truppe di occupazione in un paese colonizzato con l’aiuto delle Truppe “Speciali” di Repressione ed Espropriazione Veneta, (T.S.R.E.V)?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti