Cota, la battaglia indipendentista impone la ginnastica obbligatoria

Da leggere

di ARTURO DOILO Quanto sia inutile il leghismo alla causa indipendentista è un fatto conclamato. Parlano i numeri. Anni di propaganda, gesti dell'ombrello e calderolame vario sono serviti a null'altro che a garantire posti e clientele ai giannizzeri da strapazzo con fazzolettino verde d'ordinanza, a rafforzare il centralismo italiano e a massacrare di tasse ''il grande popolo del Nord". Gli amministratori locali - salvo eccezioni che si contano sulle dita di una mano - del Carroccio sono delle macchiette straordinarie, alcuni piu' di altri. Tra la peggio gioventù cresciuta all'ombra di Bossi c'è Roberto Cota, il presidente della indebitatissima Regione Piemonte. L'ultima geniale iniziativa - che darà' il colpo finale allo Stato Ladro romano - è il disegno di legge sullo sport presentato un paio di giorni fa, la cui principale novità è quella di garantire due ore di attività sportiva alla settimana (con istruttori specializzati affiancati agli insegnanti) ai bambini dell
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

12 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti