giovedì, Settembre 23, 2021
17.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Green Pass? Cari docenti, spedite questa lettera al vostro sindacato!

Da leggere

di REDAZIONE

Ogni strumento è utile per difendersi in questa guerra che ci hanno dichiarato, una guerra che usa la “scusa sanitaria” per limitare le nostre libertà. Grazie all’avvocato Giovanni Ghini, è stata elaborata una strategia, che coinvolge un grande assente, anzi un “collaborazionista” – a quanto pare – di chi sta imponendo passaporti per poter vivere la propria vita.

ECCO LA BOZZA DELLA LETTERA DA SPEDIRE

  • Spett.le Associazione,
    ho preso conoscenza dai media delle misure adottate dal governo per la scuola. In particolare, dell’obbligo di Green Pass per i docenti.
    Sono un/una  vostro/a iscritto/a fin dal ………………. e trovo incredibile che tali misure siano state prese senza alcuna reale opposizione da parte del Sindacato di cui faccio parte.
    In questi ultimi due anni il comparto della scuola è stato fra i più penalizzati e credo che questa volta, con le misure discriminatorie messe in atto dal governo, si sia toccato il fondo.
  • Vi chiedo pertanto di mettere in atto tutte le azioni possibili per contrastare in maniera ferma e risoluta questa deriva discriminatoria: qui non si tratta più di sì-vax e no-vax; di efficacia o meno dei vaccini; qui si tratta di pura e semplice discriminazione nell’ambito lavorativo per chi non cede al ricatto e si adegua alle idee del governo che, invece di prendersi le proprie responsabilità, ha posto in essere metodi surrettizi di imposizione vaccinale alla “popolazione scolastica”.
  • In mancanza di una concreta ed efficace azione, sarò costretta a dare immediata disdetta alla mia tessera sindacale per cercare un’associazione che davvero tuteli i miei diritti.

RIASSUMENDO:

STEP 1: Inviare la lettera di cui alla Bozza.

Step 2: dopo 7/10 gg, in assenza di novità reali (abolizione del GP; uso di tampone salivare gratuito); disdetta tessera sindacale.

Indirizzi a cui spedire la lettera:

cisl.scuola@cisl.it

uilscuola@uilscuola.it

organizzazione@flcgil.it

 

- Advertisement -

Correlati

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!