di REDAZIONE
Non bastano i circa 25 mila dipendenti della Regione Siciliana contro i poco più di 3 mila della Lombardia che, per inciso, ha il doppio della popolazione e un pil dieci volte superiore, ma a una settimana dal voto ecco arrivare l'ennesima infornata elettoralistica: 209 consulenti (anche se praticamente a tempo indeterminato) sono stati assoldati per valutare i progetti finanziati con i Fondi europei, di cui la Sicilia ha un indice di spesa bassissima. Motivazione? Il settore ha scarsità di eprsonale. Evviva!
Clicca qui per leggere l'articolo de Il Giornale: 209 nuovi consulenti Sicilia
Comments are closed.