giovedì, Giugno 13, 2024
16 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

La truffa dell’Unione Europea sulla bufala della CO2

Da leggere

di REDAZIONE

Nella nostra atmosfera, come sapete e vi viene ripetuto dai TG almeno tre volte al giorno, sono presenti gas serra, fra i quali primeggia il vapore acqueo con l’88,9%. E la CO2? Sapete qual è la percentuale di CO2? il 10,97%.

E sapete qual è la percentuale di CO2 prodotta da noi abitanti del Pianeta? Il 3,22% (il restante 96,78% è di produzione naturale), che corrisponde allo 0,353% dei gas serra presenti nell’atmosfera! Verrebbe da ridere se non ci fosse in giro un sacco di gente che crede alle sciocchezze del riscaldamento globale antropico, ma purtroppo la loro esistenza è una circostanza tragicamente seria perché la loro ideologia provocherà devastanti conseguenze economiche per tutta la popolazione della Terra.

Ma non è finita qui. Sapete qual è la percentuale di anidride carbonica prodotta dagli abitanti del continente europeo rispetto a quella prodotta nel mondo intero? Il 14,7% del totale che corrisponde allo 0,052% dei gas serra presente nell’atmosfera!
E sapete qual è la percentuale di anidride carbonica prodotta dagli impianti di riscaldamento che riscaldano gli edifici europei? Il 12%, che corrisponde allo 0,0062% dei gas serra. Ma il 19,5% degli edifici (ISTAT, 2001) è protetto dalla Soprintendenza ai beni culturali, e il 22% rientra in una deroga generica a discrezione delle singole nazioni, quindi il 31,5% delle abitazioni è esentato dagli interventi di riqualificazione energetica, e il 68,5% che dovrà eseguirli corrisponde allo 0,0042% dei gas serra presenti nell’atmosfera di tutto il Pianeta.

Secondo l’Unione Europea, noi europei dovremmo spendere alcune migliaia di miliardi per azzerare lo 0,0042% senza incidere in alcun modo sullo 0,3488%! E contemporaneamente una quantità enorme di immobili, il bene rifugio preferito dagli italiani, risulterà drasticamente deprezzata. E sapete chi dovrà pagare il costo delle politiche di questi squilibrati mentali come Rinco Timmermans e Ursuletta? Il bagno di sangue (economicamente parlando) dovremo pagarlo (guarda caso) non cittadini europei proprietari di case. E sapete quanto? Ben 1400 miliardi di Euro nella sola Italia secondo Milano Finanza. Praticamente il PIL italiano di un anno intero!

Il tutto, ripeto, con la scusa di azzerare la quota dello 0,0042% che “chi ha pratica con i numeri” scrive 0,00% (nella pratica infatti è uguale a zero)!

Lo capite, vero, che con la direttiva Epbd (Energy Performance of Buildings Directive) ci stanno prendendo in giro? Lo capite che siamo in mano a criminali senza scrupoli? Ma… ci vogliamo svegliare? E i nostri governanti voglio decidersi a svegliare anche gli altri 14 paesi europei già critici sulla Epbd?

P.S. : La CO2 non è un gas serra, il suo aumentare è totalmente ininfluente sull’aumento della temperatura.

TRATTO DA Falsi allarmismi sul riscaldamento globale

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti