Le colpe della lega sono mille, ma noi siamo una barca de cuiuni

Da leggere

di GIANFRANCESCO RUGGERI Da un lato leggo gli articoli di Facco, Marchi e Oneto, chi più, chi meno critici sull’attuale azione politica della Lega e più in generale sulle prospettive del mondo autonomista, dall’altra parte proprio oggi il parlamento catalano ha votato la “declaración sopranista” con 85 si, 41 no e 2 astenuti. Hanno votato…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

67 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti