giovedì, Agosto 18, 2022
20 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Liberland, dal 14 al 16 aprile si celebra il 2° anniversario

Da leggere

di MARIETTO CERNEAZ

Prosegue senza sosta il sostegno, da ogni parte del mondo, nei confronti di Liberland. Il team di Liberland è stato particolarmente impegnato nel perorare la causa di questa comunità situata sulle rive del Danubio e molti sono stati gli incontri e i colloqui, con esisti soddisfacenti, con molti membri chiave di diversi governi nelle ultime settimane. Cosiccome di successo sono stati gli incontri con un gruppi di imprenditori influenti, che vorrebbero unirsi a Liberland e condividere la sua crescita.

Dopo aver partecipato all’insediamento presidenziale a Washington, una lettera aperta al governo croato, scritta dal nostro presidente di Liberland è stata letta nel corso di una sessione del Parlamento. L’ufficio di rappresentanza Liberland a Praga è, finalmente e pienamente operativo e una nuova brochure è disponibile sul sito, con nuovi articoli su importanti missioni svolte e notizie originali. Una versione online è disponibile qui.

Il prossimo evento chiave avrà luogo tra il 14 ed il 16 Aprile, quando si celebrerà il 2 ° anniversario della nascita di Liberland. “Vorremmo accogliervi a bordo della nave in partenza da Budapest verso Liberland – affermano i dirigenti di Liberland – Potrete incontrare gli esponenti più importanti del governo Liberland, così come pensatori libertari di livello internazionale e politici”.

PROSSIMI EVENTI

14-16 APRILE: Celebrazioni del 2° anniversario di Liberland – Facebook event

3-5 MAGGIO: St. Gallen Symposium – Facebook event

24-25 GIUGNO:  Liberty Fest in Polonia – Facebook event

Qui le ultime news su LIberland su Facebook!

 

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti