LIBERLAND, DAL 15 AL 17 AGOSTO IL “FLOATING MAN MUSIC FESTIVAL”

di MARIETTO CERNEAZ

Liberland ed il suo instancabile presidente non smettono mai di organizzare eventi ed incontri, col fine di arrivare all’agognato riconoscimento internazionale.

Il primo “Floating Man Music Festival”, dal 15 al 17 agosto, si svolgerà all’aeroporto, situato a soli dieci km da Liberland. Si comincia il sabato sul Danubio, visitando Liberland con diverse navi. È una grande opportunità per vedere la costruzione di Floating.ll.land, così come la zona di libero scambio nel porto di Apatin.

“Prendendo spunto dalla migliore esperienza di eventi come “Burning Man” o “Ephemerisle”, stiamo portando qualcosa di nuovo in Europa e nei Balcanispiega Vit Jedlička  – Principi come l’autosufficienza e l’alta considerazione per l’ambiente riflettono lo spirito dell’evento. Oltre a visitare Liberland dal cielo o in barca, è possibile incontrare artisti, pensatori e i migliori musicisti di Liberland”.

Gli eventi collaterali includono una presentazione della “Liberland Flight Academy”, della nostra squadra di calcio e della nostra squadra di scacchi. L’esperienza musicale includerà alcuni dei migliori DJ e jazzisti di Liberland. Non vediamo l’ora di ospitare Varhan Orchestrovič Bauer, il famoso compositore dell’inno della Liberland. Gli alloggi possono essere organizzati in uno degli hotel vicini o direttamente sul posto con tende.

Per info: clicca qui

Print Friendly, PDF & Email
Rubriche Indipendenze