RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Lo scorso 17 febbraio, il Consiglio della Lombardia ha approvato, a larghissima maggioranza, la Deliberazione 638, che indice il referendum sull’autonomia differenziata per la nostra Regione. Fin da quei giorni, ho scelto di prendere molto sul serio l’atto votato dal parlamento lombardo. L’ho fatto perchè è proprio il percorso in questione ad essere molto serio. Serio e, dunque, meritevole della massima attenzione, innanzitutto da parte di chi si occupa di politica e, ancor più, da parte di chi, come me, sostiene da sempre le ragioni dell’autogoverno.
Personalmente ho condotto analisi giuridiche e ricostruito, a beneficio dei lettori di Diritto di Voto, il quadro normativo e procedurale in cui la Deliberazione consiliare si situava. Insieme agli amici del movimento Avanti ho sostenuto, in ogni occasione possibile, le ragioni del referendum e, prima ancora, quelle del percorso autonomista intrapreso dalla nostra Regione. Ho spiegato, più e
Sono d’accordo con Giorad, questi più che fare vogliono distruggere!!!
Eccoli gli indipendentisti italioti che, 4 gatti che sono con la loro strategia, strategicamente devono spaccare il capello in 4. Complimenti.