per stare sul tuo disk, vero i poteri sono molti… non certo vale quello dei PEONES. Basti pensare all’ART.18.
Questa sera su La7 circa le 22:00 c’era Porro e altri e lavoratori in crisi… grazie ai proff o intellighenthis…
Robe da non credere…
Peccato non possa registrare.
Ma io avevo scritto per stimolare la discussione (forse) che bisogna, oggi, guardare a chi VERSA e a chi FIGURA IL VERSAMENTO.
E’ LA CAUSA DELL’EFFETTO…
Non so, forse lo ho inviato male ma non lo ho visto.
Se lo salòvavo lo ripetevo… peccato.
RIPETO: il reddito e’ DISTRIBUITO A CASACCIO..! Cioe’ MOLTO MALE.
Basta che uno occupi un certo posto e diventa ricco.
Quindi non dipende nemmeno nella stragrande maggioranza dei casi di piu’ conoscenza in piu’ o in meno, ma di raccomandazione. O conoscenze padrine. Di FORTUNA.
E mi viene alla mente i tanti cavalieri del lavoro…
Quanto mercanteggiare…
Per non citare gli eroi di stato…
C’e’ un pullulare, non di mercanti ma di BRIGANTI NEL TEMPIO..!!!
Amen
Ahaa…
la causa si percepisce oppure no..??
E l’effetto..??
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Il POTERE E’ UNO e INDIVISIBILE..!!
Ma quante stronxxate per imbecillirci..!!
INTELLIGHENTHIA riposati…!!!!!!!!!
Il quarto potere sono i media, il quinto sono le banche. Entrambi non sono eletti.
per stare sul tuo disk, vero i poteri sono molti… non certo vale quello dei PEONES. Basti pensare all’ART.18.
Questa sera su La7 circa le 22:00 c’era Porro e altri e lavoratori in crisi… grazie ai proff o intellighenthis…
Robe da non credere…
Peccato non possa registrare.
Ma io avevo scritto per stimolare la discussione (forse) che bisogna, oggi, guardare a chi VERSA e a chi FIGURA IL VERSAMENTO.
E’ LA CAUSA DELL’EFFETTO…
Non so, forse lo ho inviato male ma non lo ho visto.
Se lo salòvavo lo ripetevo… peccato.
RIPETO: il reddito e’ DISTRIBUITO A CASACCIO..! Cioe’ MOLTO MALE.
Basta che uno occupi un certo posto e diventa ricco.
Quindi non dipende nemmeno nella stragrande maggioranza dei casi di piu’ conoscenza in piu’ o in meno, ma di raccomandazione. O conoscenze padrine. Di FORTUNA.
E mi viene alla mente i tanti cavalieri del lavoro…
Quanto mercanteggiare…
Per non citare gli eroi di stato…
C’e’ un pullulare, non di mercanti ma di BRIGANTI NEL TEMPIO..!!!
Amen
Ahaa…
la causa si percepisce oppure no..??
E l’effetto..??