di TONTOLO
''Per la dignita' mia e della mia famiglia non sopporto piu' esami da parte di alcuno sulla mia moralita'. Per queste ragioni ritiro la mia candidatura. I miei valori, la mia storia e il mio stile di vita parlano per me. Con buona pace di qualunque arbitro. Per quel che concerne le mie 'vicende giudiziarie', tocca ricordare, nero su bianco, che Claudio Scajola ha inanellato solo archiviazioni, proscioglimenti e tanti mal di pancia''. E' quanto dichiara in una nota, Claudio Scajola.
Oh, finalmente un atto di dignità da parte di "Sciabioletta" (questo il soprannome che lo ha sempre accompagnato negli ambienti politici). Meglio tardi che mai. Questa politica non lo merita! (hihihi).
Comments are closed.