REGIONALI, CONFRONTO FRA INDIPENDENZA VENETA E MOVIMENTO 5 STELLE

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!

indipendenza venetamovimento5stelleRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Lo scorso 08 febbraio 2015, l’ assemblea dei Soci di Indipendenza Veneta , con voto unanime ha deciso che il Movimento parteciperà alle prossime elezioni del Parlamento Veneto (ancora denominate  purtroppo Regionali).
 
Questa scelta di fatto non cambia i programmi di Indipendenza Veneta ma aumenta la responsabilità e la forza del Movimento, l’ obiettivo resta uno solo : Indipendenza punto fermo.
 
In questi pochi  mesi che precedono questo importante appuntamento che di sicuro ci vedrà grandi protagonisti,  stiamo promuovendo in tutto il territorio Veneto diverse serate che trattano in modo specifico il diritto di voto.
 
Il primo grande evento verrà fatto a Castelfranco Veneto il giorno 23 febbraio alle ore 20,30 presso l’ Hotel Rino Fior.
I rappresentanti di Indipendenza Veneta , da sempre aperti  al dialogo con tutte le forze politiche, saranno  impegnati in un confronto sul diritto di voto, con il candidato alle Regionali del Movimento 5 stelle Iacopo Berti.
 
Tale invito su un tema così importante e sentito dal Popolo Veneto, è stato esteso anche agli altri due candidati alla Presidenza della Regione, Luca  Zaia e Alessandra Moretti, ma per ora non abbiamo ancora risposte.
Siamo comunque fiduciosi che data l’ importanza del tema trattato, non potranno esimersi da questo confronto.
 
Indipendenza Veneta schiera in prima fila il leader Avv. Alessio Morosin, che ricordiamo  essere l’ unico su 226  Consiglieri Regionali, ad avere rinunciato al vitalizio di circa 2.000,00 euro al mese da ben 5 anni per un totale di oltre 120.000,00 euro; numeri che si commentano da soli.  
 
Coerenza , Chiarezza, Credibilità, è l’incipit di Indipendenza Veneta e chi non accetta il confronto forse non ne conosce il significato.

Ufficio stampa
Indipendenza Veneta 

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!
Rubriche Indipendenze