mercoledì, Dicembre 10, 2025
10.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Veneto, quel “leone di vetro” che fa paura alla sinistra

Da leggere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Dopo aver letto l'articolo apparso su “Il giornale di Vicenza in data 29 marzo 2015 sulla proiezione del film “Il Leone di Vetro” nella sala del patronato messa a disposizioni dai Salesiani di Schio, dove venivano riportate dagli articolisti le dichiarazioni rilasciate dall'Avv. Luisa Ferrandi, rappresentante del PD, e del consigliere Fogagnoli Roberto di Rifondazione Comunista, non possiamo quasi non provare compassione e comprensione per i due infelici in quanto, quando si viene a conoscenza della verità, e di una verità che fa male, lo scoramento e la delusione possono lasciare danni nell'animo, nel fisico e nella mente a volte irreparabili. Una verità poi, nascosta per un secolo e mezzo e talvolta mistificata grazie alla complicità dell'apparato scolastico, formativo ed educativo dello stato e dagli organi di informazione a tutti i livelli, con lo scopo di far passare un pensiero unico finalizzato , non alla creazione di menti libere in libe
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

2 COMMENTS

  1. E’ da notare che il leone di vetro non e’ stato censurato (non ne parlano?) come ad esempio lo e’ stato il leone del deserto.
    La censura e’ nei midia, nella kooltura e in ogni dove… in questo stato e status “DEMOKRATIKO”.

  2. Fa paura la CULTURA VENETHA perche’ e’ forte e piena di VALORI altrimenti poco presenti come nell’attuale periodo di “LIBERTA”. Di “DEMOCRAZIA”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti