RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Il Presidente dell’Egitto generale Al Sisi ha chiesto ad Israele e ad Hamas di fermare la guerra in atto, e di aprire una trattativa entro le prossime 48 h. Il governo israeliano ha accettato, i terroristi di Hamas hanno ribadito che continueranno la guerra, fino all’annientamento di tutti gli ebrei d’Israele. Questi sono i fatti.
Tutti i sinceri democratici hanno capito, o stanno capendo, chi vuole la guerra in Medio Oriente; la necessità di sopravvivenza di Hamas sta nel portare al massacro i palestinesi. E nel contempo dare la possibilità ai servi sciocchi dell’antisemitismo di fare propaganda, falsificando la realtà oggettiva. La politica di pace nella sicurezza è fondamentale, è decisiva in tutto il Mediterraneo Orientale, nel Mar Nero, e nel Medio Oriente.
In questi mesi è in atto un serio tentativo per fermare la guerra. La collaborazione tra il Presidente Vladimir Putin, il Premier Benjamin Netanyahu, il Presidente Al Sisi è fond
E se, tanto per cambiare, ci facessimo i cazzi nostri? No, perché il medico non prescrive di lanciare appelli, fare proclami, ecc. Tra l’altro: in questa landa desolata “sincero democratico” è sinonimo di piddino – copyright (c) Uolter Veltroni.
+1.☺
parole giuste, sagge e condivisibili da ogni persona onesta e corretta.
Condivisibile almeno da ogni assiduo lettore di “Informazione corretta”.
È bello sentire anche un punto di vista sionista, tanto per cambiare. Ovviamente Serraglio è di parte nella questione mediorientale.