I VESCOVI VENEZUELANI: PAESE IMPOVERITO DA UN NEFASTO REGIME COMUNISTA

di ALINA TUFANI I vescovi venezuelani chiedono “un atto di coraggio” che consista in un cambiamento radicale nella leadership politica, che faciliti al più presto una transizione democratica attraverso una via legale e pacifica delle elezioni presidenziali e parlamentari in condizioni di libertà e uguaglianza per tutti i partecipanti e con osservatori plurali. Questo è…

IL LIBERO MERCATO HA SALVATO I CINESI DA FAME E MISERIA COMUNISTE

di THIBAULT SERLET La Shanghai contemporanea è indubbiamente una delle più grandi città del mondo. Tutti i suoi punti di riferimento riflettono l’apprezzamento culturale cinese per l’efficienza e l’empirismo. Lo skyline della città si estende a vista d’occhio, ben oltre qualsiasi città americana. Non parrebbe che la regione solo due generazioni fa fosse una delle…

COVID, MAI ESISTITA ALCUNA EMERGENZA: LO CONFERMANO I GRAFICI DEL MINISTERO

di ARMANDO COLIN Le responsabilità dei nostri governanti sono chiaramente spiegate da 2 semplici grafici, da essi stessi prodotti (le 2 immagini che allego al post, e sto per spiegare). Riporto infatti due semplici grafici ufficiali del Ministero della Sanità Italiana, che dimostrano senza necessità di essere “complottisti” la inesistenza della cosiddetta “pandemia”, e la…

HOPPE: I LOCKDOWN SONO LA SCELTA DI POLITICI STUPIDI E IRRESPONSABILI

di REDAZIONE MISES Thomas Jacob: Professor Hoppe, lei è noto come critico dello Stato e della centralizzazione politica. Il coronavirus non prova forse che gli Stati centrali e la regolamentazione centralizzata sono necessari? Hans-Hermann Hoppe: Al contrario. Naturalmente, i vari Stati centrali e le organizzazioni internazionali, come l’UE o l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), hanno…

Covid, gli svizzeri voteranno al referendum sulle restrizioni del governo

di SAM JONES Mercoledì il gruppo Amici della Costituzione ha consegnato una petizione di 86.000 firme raccolte negli ultimi tre mesi – ben oltre le 50.000 richieste – per avviare formalmente una votazione a livello nazionale per abrogare la legge Covid-19 del 2020 in base al sistema democratico altamente devoluto della Svizzera . L’esito sarà…

IO, IMPRENDITORE, APRO DOMANI: SPERO CHE TANTI ALTRI SIANO CORAGGIOSI

di REDAZIONE Intervista di Leonardo Facco a Fabrizio Borghetti, libero professionista e titolare di una palestra, che dal 25 Ottobre tiene aperto in sicurezza e continuerà a farlo. Ecco la sua storia e le ragioni della sua disobbedienza molto civile.  …

IL TRADIMENTO DI PENCE E LA VERITA’ SUL 6 GENNAIO A WASHINGTON

di LLEWELLYN H. ROCKWELL JR. Secondo la narrazione della propaganda di sinistra che puoi leggere sul New York Times, Washington Post, CNN e fonti simili, la violenza che si è manifestata al Congresso il pomeriggio del 6 Gennaio è stato il culmine di una lunga serie di oltraggi del Presidente Donald Trump. Quando ha perso…

STEFANO SCOGLIO: GUAI A QUELLA SCIENZA CHE DIVENTA UNA RELIGIONE

di REDAZIONE Intervista di Leonardo Facco a Stefano Scoglio, che spiega la fallacia dei tamponi, l’isolamento di un virus mai isolato, un’epidemia che i numeri ci dicono non essere un’epidemia e sui deceduti a Bergamo la verità sui numeri.…

CENSURA: DARE RAGIONE AI NAZI-SOCIAL DELLE BIG TECH È UN SUICIDIO

di CAITLIN JOHNSTONE Biden ha annunciato l’intenzione, sulla scia della rivolta in Campidoglio, di varare nuove leggi domestiche sul terrorismo. “Biden ha detto di voler dare priorità all’approvazione di una legge contro il terrorismo interno, ed è stato esortato a creare una postazione alla Casa Bianca per supervisionare la lotta contro gli estremisti violenti di…

COVID: A YALE CONDIVIDONO LA TERAPIA DOMICILIARE CHE IL CTS NON VUOLE

di REDAZIONE Riccardo Szmuski: “Abbiamo oggi presentato ufficialmente uno schema di terapia domiciliare precoce per il Covid a tutti i presidenti delle Regioni, al Governo,all’Aifa,schema sottoscritto da oltre 200 medici tra cui illustri professori anche stranieri. Adesso non ci sono alibi”. «Il nostro Paese ancora oggi non dispone di un adeguato schema terapeutico condiviso con…

LA FOLLIA DEL “GRANDE RESET” E LE DEMENZIALI MISURE CONTRO IL COVID

di RON PAUL Il fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha proposto di utilizzare la reazione eccessiva al coronavirus per lanciare un “Great Reset” a livello mondiale. Questo grande resettaggio riguarda l’espansione del potere del governo e la soppressione della libertà in tutto il mondo. Schwab immagina un sistema autoritario in…

BIDEN: 25 MOSSE PER TRASFORMARE GLI USA IN UN PAESE SOCIALISTA

di MARIETTO CERNEAZ Il 6 gennaio scorso, abbiamo assistito ad un sospetto attacco al Campidoglio e, da quel momento in poi, è successo di tutto: dall’oscuramento sui social di Trump e di chiunque non sia allineato con la narrazione democratica alla richiesta di impeachment avanzata da Nancy Pelosi, dall’annuncio di scenari paramilitareschi prima dell’insediamento di…

IL CORONAZISTA: IL CORAGGIO NON MI MANCA, È LA PAURA CHE MI FREGA!

di LEONARDO FACCO Prendo spunto da un post di Paolo Sensini, l’amico che – insieme ad altri uomini e donne coraggiose – sta organizzando i “No paura day” a Cesena. Scrive Paolo: “Se vogliamo trarre un bilancio dell’anno che si sta aprendo possiamo dire che il Covid ha compiuto il miracolo di far sparire ovunque…

CENSURE E BIG-TECH, LA GUERRA AL TERRORE CI ARRIVA FIN DENTRO CASA

di RON PAUL Le massicce epurazioni dei social media della scorsa settimana – a partire dal ban permanente del presidente Trump di Twitter e di altri media – sono state scioccanti e agghiaccianti, in particolare per chi di noi apprezza la libera espressione e il libero scambio di idee. Le giustificazioni addotte per mettere a…

QUELLO CHE CREDE CHE IL DEBITO SI PAGA DA SOLO

di MATTEO CORSINI Come è noto, Matteo Renzi sta cercando di aumentare la visibilità (e i voti) di Italia Viva agitando le acque della maggioranza di governo. Una delle discussioni riguarda l’utilizzo dei prestiti (per un massimo di 127 miliardi) che spetterebbero all’Italia nell’ambito del Next Generation Eu: Renzi vorrebbe che fossero tutti dedicati a…

COME LA BIELORUSSIA HA SMASCHERATO LA MENZOGNA DEL LOCKDOWN

di RACHEL ALLEN La maggior parte dei governi Europei ha deciso per la chiusura delle attività economiche, restrizioni sulla libertà di movimento ed altre politiche conosciute come lockdown. Tutto questo presumibilmente in risposta alla diffusione del Sars-Cov-2, un pericoloso virus respiratorio originato a Wuhan, in Cina. Poche nazioni hanno rifiutato questo approccio; la Svezia è…

NON CI SONO PASTI GRATIS! LE 7 FALLACIE DEGLI ECONOMISTI MODERNI

di LAWRENCE W. REED* Un commentatore osservò una volta che “ogni mezza dozzina di economisti normalmente fornirà circa sei diverse descrizioni di una politica”. Sembra davvero che sia così! Se l’economia è una “scienza,” allora perché essa sfugge alla precisione, alla certezza ed alla relativa unanimità d’opinione che caratterizzano così tante altre scienze – per…

NO PAURA DAY A CESENA: ELOGIO DELLA DISOBBEDIENZA CIVILE

di REDAZIONE Intervento a Cesena di Leonardo Facco  …

NON INDOSSO LA MASCHERINA: LA MIA RELIGIONE ME LO VIETA

di WILLIAM P. STOUTAMIRE La mia commissione municipale (che riceve un compenso annuale di $ 70.000 + in dollari dei contribuenti) a Tallahassee, in Florida, ha recentemente approvato un’ordinanza sulla mascherina (all’unanimità) che richiede a tutte le persone di indossarla quando si trovano all’interno di qualsiasi edificio pubblico a Tallahassee. I trasgressori devono essere multati…

PROCESSO TANKO 2, QUANDO IL NULLA E’ NULLA

da SERENISSIMA NEWS Associarsi per rivendicare l’indipendenza del Veneto, organizzarsi per diffondere idee indipendentiste, non costituisce reato. La Corte d’appello di Venezia ha confermato ieri 8 gennaio 2021 il prosciogliemento di 48 indipendentisti veneti e lombardi dalla grave accusa di associazione sovversiva nell’inchiesta che ruotava attorno al famoso “Tanko 2” costruito utilizzando una vecchia ruspa…

INCHIESTA TANKO 2, QUANDO IL NULLA E’ NULLA

da Serenissima News Associarsi per rivendicare l’indipendenza del Veneto, organizzarsi per diffondere idee indipendentiste, non costituisce reato. La Corte d’appello di Venezia ha confermato ieri 8 gennaio 2021 il prosciogliemento di 48 indipendentisti veneti e lombardi dalla grave accusa di associazione sovversiva nell’inchiesta che ruotava attorno al famoso “Tanko 2” costruito utilizzando una vecchia ruspa…

error: Content is protected !!