di PONGO
E' tornato il nostro Capo Animatore! L' animatore del villaggio-vacanza Italia è ancora presente e si è rifatto vivo dopo 4 - 5 mesi. Non che senza di lui i problemi si siano risolti, tutt'altro purtroppo, ma per lo meno gli altri ci stanno provando, anche sbagliando, ma ci provano. Lui non ci provò neppure, perché proprio non ci arriva, non ce la fa, non sa neppure quale sia il problema, per lui non esistono problemi a parte i suoi personali. Per lui il cervello pensante è un optional e le cose le sa solo vendere o raccontare ma non le conosce proprio.
Mi mancavano queste sue interpretazioni della realtà, anzi veramente non mi mancavano per nulla perché avendo parte della famiglia in Gran Bretagna, quell'una o due volte l'anno che vado lassù mi accorgo, ma per fortuna ora non più, quindi mi accorgevo chiaramente del grado di considerazione e di comicità in cui per tanti anni noi italici siam stati valutati: ridevano, ridevano tanto, gra
Bravo, questa è esattamente la verità.
E questo, è stato il personaggio per il quale la lega norde ha venduto l’anima.
Lasciamo perdere la tanzania, i diamanti, il trota ed i cerchisti…
Ma possibile che la lega abbia paraculato per anni, tutte le cazzate fatte dal terruncello di arcore? Quello che cantava in napuletano con il posteggiatore abusivo apicella?
Ed i tanto osannati, poveri e puri militanti? Mai nessun dubbio?
L’ignoranza, vedesi codice civile, non è un attenuante.
Chiuderla la lega, chiuderla…
Ducato di Modena