Sapete qual’è la cosa che più mi fa ridere? è che tutti voi potete farlo se vi ribellate al sistema, perchè non è la casa, non è la nuova macchina, non è la Tv da 90 pollici (che da bravi coglio…avete comprato), non è la vacanzina, non è la prostituta di turno, non è la carriera, non sono le farmacie con i loro prodotti tossici, e neanche i finti rivoluzionari che vi faranno vivere meglio..
Vivere bene significa contrastare il sistema non con la violenza, ma con il cambiamento di mentalità e di aspettative dalla vita.
Siete tutti ricattabili con il denaro creato dalla aziende dipendenti dellla Massoneria, siete ricattabili per i vostri beni inutili come anche la casa, siete ricattabili per le vostre superficialità e la vostra finta vita di scelte autoindotte dai media su beni dei quali non avete bisogno, mandate i vostri figli a scuola perchè questa NON gli dica che Giuseppe Garibaldi era un Invasore, predone della Massoneria così come i suoi Mille seguaci, non c’è una vera e propria istruzione.
Vivere bene per me è avere una capanna di bambù sulla testa, in riva al mare, mangiando pesce, carne e verdure tutti i giorni, senza essere freneticamente schiavo del denaro..Voi non riuscite neanche a percepire il fatto che siete più schiavi di quelli dei Faraoni..e continuate imperterriti nella vostra miserabile esistenza fatta di una piccola vacanzina in agosto (sempre che non siate troppo straccioni da non potervela permettere) e un giorno libero alla settimana come gli animali.. siete bestie, siete pecore controllate dalla Massoneria..e loro si sollazzano nel vedere quanto siete stupidi…Potrei dire che mi dispiace per voi ma in fondo..se continuate questa assurda e inconcepibile esistenza secondo questi standard, evidentemente siete masochisti nel Dna..e ignoranti come le bestie
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
evviva i barboni 😀
Sapete qual’è la cosa che più mi fa ridere? è che tutti voi potete farlo se vi ribellate al sistema, perchè non è la casa, non è la nuova macchina, non è la Tv da 90 pollici (che da bravi coglio…avete comprato), non è la vacanzina, non è la prostituta di turno, non è la carriera, non sono le farmacie con i loro prodotti tossici, e neanche i finti rivoluzionari che vi faranno vivere meglio..
Vivere bene significa contrastare il sistema non con la violenza, ma con il cambiamento di mentalità e di aspettative dalla vita.
Siete tutti ricattabili con il denaro creato dalla aziende dipendenti dellla Massoneria, siete ricattabili per i vostri beni inutili come anche la casa, siete ricattabili per le vostre superficialità e la vostra finta vita di scelte autoindotte dai media su beni dei quali non avete bisogno, mandate i vostri figli a scuola perchè questa NON gli dica che Giuseppe Garibaldi era un Invasore, predone della Massoneria così come i suoi Mille seguaci, non c’è una vera e propria istruzione.
Vivere bene per me è avere una capanna di bambù sulla testa, in riva al mare, mangiando pesce, carne e verdure tutti i giorni, senza essere freneticamente schiavo del denaro..Voi non riuscite neanche a percepire il fatto che siete più schiavi di quelli dei Faraoni..e continuate imperterriti nella vostra miserabile esistenza fatta di una piccola vacanzina in agosto (sempre che non siate troppo straccioni da non potervela permettere) e un giorno libero alla settimana come gli animali.. siete bestie, siete pecore controllate dalla Massoneria..e loro si sollazzano nel vedere quanto siete stupidi…Potrei dire che mi dispiace per voi ma in fondo..se continuate questa assurda e inconcepibile esistenza secondo questi standard, evidentemente siete masochisti nel Dna..e ignoranti come le bestie
concordo! perfetta esegesi.
oggi un uomo è libero solo non possiedi un cazzo e non hai un mutuo.
possedere qualcosa non significa essere libero e ricco, possedere la libertà di non essere posseduto da niente e da nessuno, ti rende un uomo libero..