Al lingotto verrà scritto il “nuovo manifesto” della lega

Da leggere

di REDAZIONE La prima riunione della segreteria politica della Lega Nord (nella foto) dopo il congresso che ha eletto Roberto Maroni si e' tenuta oggi pomeriggio. E da adesso in avanti, ha promesso lo stesso segretario in conferenza stampa nella sede di via Bellerio, se ne terra' una ''tutti i lunedi', per fare il punto sulle questioni piu' rilevanti della settimana''. I riti della 'nuova' Lega si stanno consolidando anche cosi', in una organizzazione degli appuntamenti pianificata e meno abbandonata al caso, specie nella scelta degli argomenti da comunicare poi tempestivamente (anche questa una novita') all'esterno. La segreteria politica - alla quale ha preso parte anche il presidente Umberto Bossi - quest'oggi ha discusso di ''questioni organizzative e di contenuti importanti'', ha detto Maroni, che gia' da venerdi' aveva fatto convocare una conferenza stampa nel salone al primo piano, dove campeggia il motto 'Prima il nord' e da oggi i giornalisti non solo hanno a disposizion
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

4 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti