di REDAZIONE
La prima riunione della segreteria politica della Lega Nord (nella foto) dopo il congresso che ha eletto Roberto Maroni si e' tenuta oggi pomeriggio. E da adesso in avanti, ha promesso lo stesso segretario in conferenza stampa nella sede di via Bellerio, se ne terra' una ''tutti i lunedi', per fare il punto sulle questioni piu' rilevanti della settimana''. I riti della 'nuova' Lega si stanno consolidando anche cosi', in una organizzazione degli appuntamenti pianificata e meno abbandonata al caso, specie nella scelta degli argomenti da comunicare poi tempestivamente (anche questa una novita') all'esterno.
La segreteria politica - alla quale ha preso parte anche il presidente Umberto Bossi - quest'oggi ha discusso di ''questioni organizzative e di contenuti importanti'', ha detto Maroni, che gia' da venerdi' aveva fatto convocare una conferenza stampa nel salone al primo piano, dove campeggia il motto 'Prima il nord' e da oggi i giornalisti non solo hanno a disposizion
Comments are closed.