domenica, Gennaio 29, 2023
1.8 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Veneto, ammainato il tricolore (ecco il video)

Da leggere

di REDAZIONE

A margine del congresso di Veneto Stato, che ha confermato la fiducia al segretario Antonio Guadagnini e al presidente Lucio Chiavegato, alcuni soci hanno ammainato il tricolore espostomdi fronte alla sede dell’hotel Viest e lo hanno sostituito con il gonfalone di San Marco.

“Un gesto simbolico per celebrare una grande giornata di unità per tutti i veneti volenterosi, che ha generato grande commozione in tutti i presenti, me compreso” ha commentato Antonio Guadagnini.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=aE7oKCRPCGY’]

- Advertisement -

Correlati

2 COMMENTS

  1. anch’io mi sono commossa è stato un rituale suggestivo accompagnato dal bellissimo Inno Veneto. Sono fermamente convinta che la strada è tracciata , certo gli ostacoli saranno tanti, le persone desiderose di apparire come di occupare un posto altrettanto ma non quelle che ho incontrato al Viest. Bisogna essere guardinghi e molto attenti perchè manderanno l’amico dell’amico a prendere posto perchè c’è una squadra sostenuta da un grande partito italiano che deve impedire l’indipendenza a ogni costo… fate attenzione , sono ammaestrati e privi di scrupoli , nello stesso tempo sembrano solo istruiti e docili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!