Il blog di Beppe Grillo pubblica spesso a lato alcuni articoli di questo sito. Evidentemente nel movimento c’è qualcuno che simpatizza per le idee libertarie.
Il MoVimento è un calderone di idee innovative. Da una parte la cosa preoccupa (come potrebbero mai andare d’accordo persone con idee antitetiche nello stesso partito?), ma d’altra parte la cosa è incoraggiante. L’appoggio ufficiale del MoVimento ai “gianninisti” e agli indipendentisti dopo le elezioni potrebbe essere una possibilità non così remota come sembra.
Grillo, di cui ancora abbondantemente diffido, prenderà uno squasso di voti.
Certamente oltre il 10%.
La gente non va tanto per il sottile.
La gente non legge “oltre la democrazia”, e non legge neppure i quotidiani.
La gente non è informata, non sa, non conosce le cose.
La gente appena trova uno un pò incazzato,che sa parlare in pubblico,che dice anche alcune cose giuste derivanti dal comune buonsenso popolare, la gente si riconosce in esso, e se ne fida.
La gente non lavora di cesello col pensiero e con le valutazioni politiche.
La gente usa il piccone per filtrare le idee.
Ecco perchè grillo prenderà oltre il 10%, ed i veri liberali-libertari sono misconosciuti.
perche’ se leggi i quotidiani t’informi? epoi cosa c’è da sapere al momento? Che non c’è un solo vecchio da salvare. Io spero che vada dentro con almeno 100 persone pulite, o anche più. E che siano così incazzate da reggere la legislatura senza farsi infangare dalla corruzione, perche’ quello è il problema, la debolezza dell’animo umano.
Bah! Menomale che doveva essere un sito indipendentista/secessionista questo. Buona fortuna a Grillo che almeno non rappresenta la compagnia dei magnaccioni,però “che c’azzecca” con la secessione non so.
p.s. rispondete pure “perchè maroni che c’azzecca?” ma così rimango della mia idea paludato-retrivo-leghista!
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Il blog di Beppe Grillo pubblica spesso a lato alcuni articoli di questo sito. Evidentemente nel movimento c’è qualcuno che simpatizza per le idee libertarie.
Il MoVimento è un calderone di idee innovative. Da una parte la cosa preoccupa (come potrebbero mai andare d’accordo persone con idee antitetiche nello stesso partito?), ma d’altra parte la cosa è incoraggiante. L’appoggio ufficiale del MoVimento ai “gianninisti” e agli indipendentisti dopo le elezioni potrebbe essere una possibilità non così remota come sembra.
Non c’entra un bel nulla.
è un collegamento al sito tzetze.it (che a sua volta riprende le news di tanti blog).
Grillo, di cui ancora abbondantemente diffido, prenderà uno squasso di voti.
Certamente oltre il 10%.
La gente non va tanto per il sottile.
La gente non legge “oltre la democrazia”, e non legge neppure i quotidiani.
La gente non è informata, non sa, non conosce le cose.
La gente appena trova uno un pò incazzato,che sa parlare in pubblico,che dice anche alcune cose giuste derivanti dal comune buonsenso popolare, la gente si riconosce in esso, e se ne fida.
La gente non lavora di cesello col pensiero e con le valutazioni politiche.
La gente usa il piccone per filtrare le idee.
Ecco perchè grillo prenderà oltre il 10%, ed i veri liberali-libertari sono misconosciuti.
perche’ se leggi i quotidiani t’informi? epoi cosa c’è da sapere al momento? Che non c’è un solo vecchio da salvare. Io spero che vada dentro con almeno 100 persone pulite, o anche più. E che siano così incazzate da reggere la legislatura senza farsi infangare dalla corruzione, perche’ quello è il problema, la debolezza dell’animo umano.
Bah! Menomale che doveva essere un sito indipendentista/secessionista questo. Buona fortuna a Grillo che almeno non rappresenta la compagnia dei magnaccioni,però “che c’azzecca” con la secessione non so.
p.s. rispondete pure “perchè maroni che c’azzecca?” ma così rimango della mia idea paludato-retrivo-leghista!
retrivo, ma anche sbadato, considerato che questa è una rubrica satirica.