RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Cosa deve ancora aspettare la pecora italiana prima di ribellarsi allo Stato centralista e sanguisuga?
Brescia Patria è scesa in strada per manifestare la propria vicinanza alle famiglie dei caduti da troppe tasse e a chi sta pensando al gesto estremo di sottomissione a uno Stato che lo odia.
Come promesso il corteo è partito da piazzale Arnaldo a Brescia e si è snodato per le vie centrali fino a giungere alla sede dell’Agenzia Entrate in via Marsala.
Al corteo hanno partecipato pochi cittadini, gli altri hanno preferito il bar o le selezioni di miss italia con in prima fila gli amministratori in testa il sindaco Adriano Paroli, sic!
Comments are closed.