Come nei moti del 1898 quando la padania dirà basta?

Da leggere

di GIANLUCA MARCHI Milano, la Lombardia, la Padania sapranno un giorno scendere in piazza per protestare e dire no al cappio statale/romano che li stanno strangolando? Mi sono posto questa domanda, non così peregrina come potrebbe apparire in prima battuta, dopo aver presenziato a un convegno organizzato ieri a Milano dal Moviment nazional Domà Nunch…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

25 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti