di GIANFRANCESCO RUGGERI
Ma quanto mi siete mancati!!!! Ben ritrovati indipendentisti di tutti i tipi e generi!
Bene, ora bando ai convenevoli e padanamente diamoci da fare, perché riparte l’Indipendenza, ops… volevo dire parte il MiglioVerde. Questa volta non ci accontentiamo di tornare a punzecchiare certi soggetti che parlano bene e razzolano male, non ci accontentiamo di far arrabbiare i difensori dell’italica patria, ricordando loro “le notte tragiche, sotto il cielo di un’estate brasiliana”, non ci accontentiamo di essere il vostro rifugio, il luogo dove potete sfogarvi o leggere finalmente qualcosa che vi piace. Sul MiglioVerde sarebbe bello far qualcosa di più e, dato che questo giornale sembra una scuola per indipendentisti, ho pensato di darvi i compiti a casa.
Quante volte ho sentito molti di voi lamentarsi del fatto che ci sono in giro troppo rivoluzionari da tastiera, gente che nel chiuso della stanzetta lancia fulmini e saette, ma poi non fa nulla,
Quand’anche i leghisti – tutti, dall’ultimo militante ai big – cadessero per tre giorni in coma, per risvegliarsi come determinati indipendentisti, le cose comunque non cambierebbero. Non possono cambiare. La lega è roba della famiglia berlusconi. Punto. Le ultime pagliacciate da fascistelli verdognoli sono frutto di un preciso disegno: riproporre il “tag team” – a suo tempo vincente – di un grosso approdo (forza italia) per socialdemocristi, più un paio di specchietti per far su le allodole “estremiste”. Non essendoci più an, tocca alla lega accalappiare il voto nazionalfascistello…
kondivisibile ed arguto …
sbagliare è umano… xseverare, oltre ke diaboliko, è STOLTO ! …
kuel pdf lì và modifikato kome appello indipendentista e diretto a tutte le sezioni padane dei partiti romani (inklusa la lekka italiana del nodde… ed ad inkombenza dei suoi sostenitori) presenti nel Territorio ….
solo kosì si può agire unitariamente senza politikerie ne gabbature nè pretesa d’imbarkare kukki e gonzi …
basta furberie italike ! … komportiamoci da cisalpini… finalmente ! … siamo ankòra a tempo …
Pazienza, faremo a meno di te.
il fatto è, purtroppo, ke non posso nè mi sento di farti gli auguri ! 😀
pazienza, non farmeli.
😀