di REDAZIONE
Doddore Meloni, indipendentista sardo, ha iniziato una sua personale protesta contro la Rai, che - a suo dire - non applica la "par condicio" in questa tornata di elezioni, alle quali il Movimento di Meloni partecipa.
In questo video, l'intervista a Meloni - che solamente qualche mese fa è finito in carcere per vicende che la magistratura ritiene legate ad evasione fiscale - spiega, in sardo, le sue ragioni, affermando che "non vede ragione alcuna per cui debba essere pagato un canone per un servizio che è contro di lui". Da qui, la protesta e l'azione di disobbedienza fiscale.
CLICCA E GUARDA
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=p7ZyIZrTrcw']