Girando per lavoro non riesco a trovare nemmeno un SECESSIONISTA !!
Trovo tante persone INCAZZATE NERE perchè paga troppe tasse, questo si!!
Trovo tante persone INCAZZATE NERE perchè i clienti non pagano, questo si!!
Trovo tante persone INCAZZATE NERE perchè la crisi morde, questo si!!
Trovo tante persone INCAZZATE NERE perchè equitalia non gli da tregua, questo si!!
Ma di SECESSIONISTI nemmeno l’ombra!!!
Non è che ha forza di pensare paroloni come SECESSIONE, PADANIA, ROMA LADRONA, ETC…, perdiamo di vista le cose più terra a terra ma infinitamente più pratiche e fruibili?
Dalle mie parti si dice ‘Meì pìuttost che negòtt’!!!!
20 anni di politica per arrivare ad una trota che a me pare più un tordo (da come lo stanno impallinato) mi cadono le braccia!!
SONO CONVINTO VISTO IL MOMENTO FAVOREVOLE PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO CHE SI GIUNGA AD UN BUON RISULTATO.RESTIAMO FIDUCIOSI !!!VIVA SAN MARCO VIVA L’INDIPENDENZA DEL VENETO !
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Abbiate fiducia. Questo SUPER giornale ha posto le basi
Tutto sto trambusto per 4 gatti !!!
Girando per lavoro non riesco a trovare nemmeno un SECESSIONISTA !!
Trovo tante persone INCAZZATE NERE perchè paga troppe tasse, questo si!!
Trovo tante persone INCAZZATE NERE perchè i clienti non pagano, questo si!!
Trovo tante persone INCAZZATE NERE perchè la crisi morde, questo si!!
Trovo tante persone INCAZZATE NERE perchè equitalia non gli da tregua, questo si!!
Ma di SECESSIONISTI nemmeno l’ombra!!!
Non è che ha forza di pensare paroloni come SECESSIONE, PADANIA, ROMA LADRONA, ETC…, perdiamo di vista le cose più terra a terra ma infinitamente più pratiche e fruibili?
Dalle mie parti si dice ‘Meì pìuttost che negòtt’!!!!
20 anni di politica per arrivare ad una trota che a me pare più un tordo (da come lo stanno impallinato) mi cadono le braccia!!
SONO CONVINTO VISTO IL MOMENTO FAVOREVOLE PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO CHE SI GIUNGA AD UN BUON RISULTATO.RESTIAMO FIDUCIOSI !!!VIVA SAN MARCO VIVA L’INDIPENDENZA DEL VENETO !
La vignetta era forse da pubblicare il lunedì tra 14 giorni…
Triste verità.
Gongolano Roma e Lega ladrona, insieme a tutti i politici, gli statali e gli scendicane.
Niente di più vero. Dispiace
Tragico ma vero. Purtroppo.