Il movimento separatista si può fare, ma pronti ad andare in galera?

Da leggere

di SANDRO MIGOTTO Negli ultimi tempi, pur leggendo questo giornale quasi quotidianamente, non scrivevo piu’ nulla: la linea editoriale mi sembrava titubante sul da farsi, ovvero comprendevo che le ultime speranze di vedere una Lega Nord battagliera si andavano pian piano affievolendo e nel contempo la miriade di iniziative di Movimenti indipendentisti impegnati in procedimenti…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

92 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti