venerdì, Maggio 14, 2021
15 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Matteo gracis: bisogna disobbedire, resistere e fare squadra

Da leggere

di REDAZIONE

Intervista di Leonardo Facco a Matteo Gracis, giornalista indipendente e pensatore libero.

Abbiamo parlato di informazione e comunicazione, di vaccinazione ai bambini e di cosa ci aspetta per il prossimo futuro.

Correlati

3 COMMENTS

  1. Cracis si chiede, forse un po’ ingenuamente, come mai non stiano creandosi organizzazioni terroristiche in reazione alle decisioni dei governi. In Italia la risposta è semplice in quanto i terroristi e i loro giustificatori degli anni settanta sono già al potere, quindi per loro la lotta armata sarebbe controproducente. Solo che anche fuori Italia la situazione non è molto differente. Macron, Biden, Merkel, Sanchez, Fauci, Blinken, Yellen, Austin, Maduro, Boris Johnson… Sembrano proprio così diversi da ministri come Boccia?

    • Aggiungerei un altro elemento al tuo commento sul PERCHÉ non ci si ribella: chi vive in piccole città forse non lo sa, ma chi vive nella capitale e prende i mezzi pubblici tutti (o quasi) i giorni vi informa (ahinoi) che ormai si sono creati 2 schieramenti: la maggiorparte del popolo ACCUSA la minoranza di contribuire alla diffusione del Virus (e quindi a causare i Lock Down) perché questa minoranza NON indossa abbastanza rigorosamente la mascherina e OSA uscire di casa troppo spesso.
      CHI sono queste persone che dovrebbero ribellarsi? La maggiorparte non solo è contenta di vivere così, ma invoca anche misure più restrittive.
      Mi dispiace essere l’Uccello del Malaugurio, ma bisogna anche avere il coraggio di guardare in faccia la realtà, in modo da NON sperare su persone che non si ribelleranno mai

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli recenti