giovedì, Ottobre 6, 2022
18.6 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Montelibero, il Free State Project ma da realizzare in Montenegro

Da leggere

di ANTONEHIN

Probabilmente conoscete il progetto Free State Project nel New Hampshire. Per le stesse ragioni descritte nel loro progetto, ad esempio, abbiamo deciso di realizzare un progetto simile, di livello internazionale, in Montenegro e abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Ad oggi, il progetto europeo Montelibero è attivo da più di un anno, durante il quale più di cinquanta partecipanti si sono trasferiti nel nostro paese e si sono concentrati nella città di Bar. La comunità è costantemente impegnata in una serie di eventi sociali, quasi quotidiani, e i suoi membri stanno lavorando allo sviluppo dell’infrastruttura fisica e digitale.

Tuttavia, il successo di un progetto di questo tipo dipende sicuramente dal coinvolgimento di molti think tank, media e centri di organizzazione, e forse qualcuno di voi potrebbe darci una mano.

Se siete interessati a collaborare con noi in qualche modo, nel migliore dei casi saremo lieti di accogliervi e conoscervi meglio qui nella città di Bar, in Montenegro. In alternativa, potete visitare il nostro sito e scriverci o unirvi alla nostra comunità di lingua inglese su Telegram.

Noi, persone provenienti da Paesi diversi, con diverse competenze e capacità, ci siamo uniti e abbiamo iniziato a costruire il Paese dei nostri sogni. Il Montenegro è diventato una delle migliori opzioni per emigrare, dando inizio al nostro esperimento, nel 2019.

 

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti