RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Saranno in totale nove i militanti LIFE a processo per l’indipendenza del Veneto. E’ attuale la notizia dei 50 che saranno processati per il Tanko2, sette dei quali Lucio Chiavegato, Franco Zanardo, Gabriele Perucca, Patrizia Badii, Maria Marini, Andrea Meneghelli e Renato Zoppi figure di spicco di LIFE e di LIFE Solidarietà Veneta, accusati di terrorismo.
Nessuno, invece, parla della Po£isia Veneta, a processo il 27 ottobre 2015 alle ore 09,00 presso il Tribunale di Treviso che vede coinvolti altri due uomini LIFE, Daniele Quaglia e Danilo Zambon, processo che potrebbe rappresentare un’anteprima sulla linea che i giudici italiani riserveranno a questi due procedimenti, differenti come tipologia ma legati da un unico filo conduttore: l’Indipendenza ed il Diritto di Autodeterminazione del Popolo Veneto.
La Po£isia Veneta è nata in seno alle Istituzioni di Autogoverno del Popo£o Veneto elette in libere e democratiche elezioni il 25 gennaio
Sio ancora li che contrastè lo stato ocupante ne só ufici?? Quando che restaré sensa mutande forse ve rendarè conto che le sedi dove combatere xe altre…
chi viene è ben gradito ma desidereri che lo facesse, non per noi due sotto processo, ma per l’indipendenza del Popo£o Veneto