Che bello il discorso di napolitano!!! ehm cosa ha detto?

Da leggere

di TONTOLO Avevo la tavola imbandita sul mio Apecamper, avevo alzato l’antenna parabolica per sintonizzarmi all’ora giusta e non perdermi una sola parola dell’illustrissimo presidente della repubblica Italiana, trasmesso a reti unificate. Tutto era a posto, pendevo dalle sue labbra insomma, ero così eccitato dalla voglia di ascoltare la sua lezioncina annuale che… di colpo……

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

9 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti