RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Oggi sono stato al Vinitaly, tranquili, niente selfie con Zaia, ma comunque un’esperienza interessante e conferme dal punto di vista politico, ho avuto modo di conoscere la realtà di un mercato in espansione, dinamico, frizzante, nessun segno di crisi, operatori indaffarati e soddisfatti dell’andamento e dell’incremento delle vendite sopratutto per chi ha deciso di rapportarsi con il mercato globale.
Inevitabilmente tra una degustazione e un’altra il discorso cade sulla politica e sulle imminenti votazioni regionali… primi approcci, tasto il terreno, sento l’umore e poi zac piazzo la mia proposta politica: ma non le piacerebbe vivere in uno stato indipendente? Tutti, ma proprio TUTTI mi dicono la medesima cosa: MAGARI! Ma al magari subentra altrettanto unanimamente “ ma tanto non i ne lasarà mai!” E su questa categorica affermazione ogni possibile approccio si infrange inesorabilmente in una chiusura che non lascia spazio alla prosecuzi
Finchè un movimento indipendentista andrà a braccetto con la lega… non vedrà oltre il suo naso… o la so carega! E il Veneto perderà sempre più forza e credibilità.
Dobbiamo riucire a fare in modo che sia la Lega che vada a braccetto con NOI… e l’unico modo che io conosca per farlo sono i voti del popolo… lei oltre agli slogan cosa propone?
Auguri. E che il risveglio non sia troppo doloroso. 20 anni hanno governato, 20 anni e fatto ZERO per il Veneto. 20 anni di schifezze. 20 anni per fare leggi a favore del nano. 20 anni di ruberie. Svegliaaaa