martedì, Agosto 16, 2022
24.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Al via la prima festa di toscana stato

Da leggere

toscana-stato_640RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Sabato prossimo 20 settembre si terrà la prima festa di Toscana Stato , che inizierà alle ore 18.30. La festa , che consisterà in un dibattito seguito da una cena (costo 25E), sarà effettuata presso il Parco “Il Piccolo Mondo” presso Madonna dell’Acqua (PI) nel Comune di S.Giuliano Terme. La struttura ha un suo sito (www.piccolomondo.it) che potete visitare per trovare indicazioni su come raggiungerla. In allegato trovate locandina dell’evento.

La struttura è comodamente raggiungibile con l’autostrada (uscita Migliarino) o percorrendo la Via Aurelia . Per ogni informazione potete contattarmi al numero 327/39.41.532.

Spero di vedervi numerosi:  questa sarà la prima uscita pubblica del nostro movimento, che avverrà a soli due giorni dal Referendum per l’Indipendenza scozzese che tutti speriamo dia nuova forza ai movimenti indipendentisti di tutta Europa. Vi chiedo di darmi conferma della vostra presenza, o meno, a questa email oppure, se lo preferite, sulla nostra pagina facebook che ospita “virtualmente” l’evento.

VIVA LA TOSCANA INDIPENDENTE!

Emiliano Baggiani

Toscana Stato

- Advertisement -

Correlati

1 COMMENT

  1. Oltre il 70% dei funzionari pubblici è MERIDIONALE , e così pure i parlamentari.
    Ciò significa semplicemente che vi è una manifesta grandissima incapacità gestionale da parte dei meridionali.
    Allora perchè seguitare a farsi governare da loro ?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti