giovedì, Giugno 13, 2024
14.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Il cavalier silvio, un vero italiano: ora ha pure la residenza a roma

Da leggere

di TONTOLO

Grande il Cavaliere, un vero italiano in tutto e per tutto. E per non farsi mancare nulla, si è preso anche la residenza a Roma. Addio Arcore, addio luoghi natii (chissà da quanto non passa più in via Volturno a Milano, magari per una semplice visitina: bisognerebbe informarlo che la sede dei “comunisti” milanesi, davanti alla quale è cresciuto, non c’è più da un pezzo!), meglio la Capitale corrotta e infetta, dove gli arresti domiciliari avverrebbero a più stretto contatto col gregge dei dirigenti forzaitalioti oppure l’affidamento ai servizi sociali potrebbe cadere sulla vicina comunità di Don Gelmini.

Insomma, Silvio Berlusconi sì che è un vero italiano. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Io che son Tontolo ma non tontolon, mi chiedo solo perché i miei amici leghisti vanno ancora appresso a un tal personaggio… Che siano un po’ troppo italiani anche molti di loto? Voi che dite?

Correlati

3 COMMENTS

  1. Tutti a sparlarne ma nessuno che abbiala decenza di ammettere che Berlusconi difendeva la Sovranità del patrimonio italiano o veneto che siano. Come dimostrato dal caso Montepaschi e Telecom ora, gli ultimi due governi, NON eletti dal popolo, stanno svendendo tutto il patrimonio, ricordando poi, che la Telkecom è bene dello Stato dato che le infrastrutture sono state realizzate con finanziamenti pubblici pertanto i nostri soldi. Aveva ragione Farage, quando diceva che è la Lobby internazionale ad aver fgatto fuori Berlusconi, perchè sio opponeva alla distruzione della sovranità italiana.

    • …Sarà anche vero, ma a noi della sovranità ‘tagliana ce ne fotte ‘na minkia… Ben altra, è, la sovranità a cui aneliamo: lombarda e veneta.

  2. Bhe farà come il sig. Grillo
    ‘fuori’ fisicamente dagli ambienti politici ma a tirare tutti i fili

    axxo alla sua età potrebbe ritirarsi in qualche bella isoletta senza estradizione 😀

    Ma qualcuno lo avvisi che il Veneto non è italia e non ci sarà estradizione nemmeno da qui con una sua spintarella (tanto una piu una meno…) 😀 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti