Montani, il leghista con le palle che vuole la grappa fai da te

Da leggere

di TONTOLO Cosa fa uno che ha la passione per il calcio, per i distillati e per il Meridione? Fa il senatore della Lega Nord. Elementare Watson! Enrico Montani è nato nel 1967, a 23 si iscrive alla Lega e quattro anni dopo è già segretario della sezione di Verbania. Si dichiara agente di commercio…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

6 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti