buonasera sono un commerciante da oltre 30 anni fino ad ora sono riuscito a lavorare e pagare il mio dovuto a questo misero paese!!!!oggi la pressione fiscale x tutti i comuni mortali è una vera disgrazia x qualsiasi famiglia!!!da 100 anni e più siamo governati da ladri assassini e fuorilegge!!! ci mancava robin hood dei ricchi toglie le ultime briciole al popolo x mantenere la vergogna del bel paese!!!le persone comuni non trovano lavoro gli artigiani chiudono i commercianti non vendono abbastanza x coprire i costi le aziende migrano all’estero!!! complimenti spero che la corda si rompi x vedere l’impiccagione di questa maraglia di spazzatura!!!!!muerte ai dittatori!!!!!!!!
No, non penso proprio che la gente abbia capito l’importanza dei sacrifici che ci state facendo fare. State dando il colpo di grazia al paese dissanguando sempre di piu’ quelli che lavorano e hanno sempre lavorato onestamente, mentre quelli che hanno sempre rubato, frodato, imbrogliato come al solito non pagano un centesimo o cifre irrisorie arricchendosi sempre di piu’ a spese di un intero popolo. Sicuramente la gente ha capito o sta capendo (sperum) che razza di individui siete!
La gente ha capito ?????
Per essere professore, lui non ha capito una minchia.
Ha taglieggiato allo stremo, ma non ha toccato nessun privilegio del palazzo.
Provi ad andare a piedi senza scorta in giro per l’Italia, salga su un treno di pendolari od un qualunque mezzo pubblico, poi penso che capirà.
Certo sacrifici sino al quotidiano suicidio di chi null’ altro gli è rimasto che la disperazione. Non ti senti colpevole coglione di monti , bradilalico nelle parole e nel pensiero? vattene tronfio burocrate
le offese, le contumelie, le volgarità lanciate contro monti e la masnada di sempre sono un comprensibile sfogo ma non servono a nulla . Dobbiamo organizzarci e secedere dal centro sud di questa sgangherata italia. Monti la m…a sarà senatore ma nulla avrà a che vedere con noi.
Come no!! La gente ha capito che per fare quello che pomposamente chiama ” salva Italia” ha mandato gli italiani a p…..e La luce in fondo al tunnel?? Saranno i suoi compagni di merende con l’accendino in mano!!
Caro Monti, la gente ha capito che sono sempre i soliti a pagare. “Gli altri” non hanno pagato niente e non pagheranno mai, sino quando non risuoneranno forconi e mitra.
Leggi il libro di Mario Giordano “SPUDORATI” e poi vergognati assieme a tutta quell’accozzaglia di gente
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
buonasera sono un commerciante da oltre 30 anni fino ad ora sono riuscito a lavorare e pagare il mio dovuto a questo misero paese!!!!oggi la pressione fiscale x tutti i comuni mortali è una vera disgrazia x qualsiasi famiglia!!!da 100 anni e più siamo governati da ladri assassini e fuorilegge!!! ci mancava robin hood dei ricchi toglie le ultime briciole al popolo x mantenere la vergogna del bel paese!!!le persone comuni non trovano lavoro gli artigiani chiudono i commercianti non vendono abbastanza x coprire i costi le aziende migrano all’estero!!! complimenti spero che la corda si rompi x vedere l’impiccagione di questa maraglia di spazzatura!!!!!muerte ai dittatori!!!!!!!!
No, non penso proprio che la gente abbia capito l’importanza dei sacrifici che ci state facendo fare. State dando il colpo di grazia al paese dissanguando sempre di piu’ quelli che lavorano e hanno sempre lavorato onestamente, mentre quelli che hanno sempre rubato, frodato, imbrogliato come al solito non pagano un centesimo o cifre irrisorie arricchendosi sempre di piu’ a spese di un intero popolo. Sicuramente la gente ha capito o sta capendo (sperum) che razza di individui siete!
La gente ha capito ?????
Per essere professore, lui non ha capito una minchia.
Ha taglieggiato allo stremo, ma non ha toccato nessun privilegio del palazzo.
Provi ad andare a piedi senza scorta in giro per l’Italia, salga su un treno di pendolari od un qualunque mezzo pubblico, poi penso che capirà.
Certo sacrifici sino al quotidiano suicidio di chi null’ altro gli è rimasto che la disperazione. Non ti senti colpevole coglione di monti , bradilalico nelle parole e nel pensiero? vattene tronfio burocrate
le offese, le contumelie, le volgarità lanciate contro monti e la masnada di sempre sono un comprensibile sfogo ma non servono a nulla . Dobbiamo organizzarci e secedere dal centro sud di questa sgangherata italia. Monti la m…a sarà senatore ma nulla avrà a che vedere con noi.
fermateloooooooooooooooooooooooooooo … anzi fermiamoloooooooooooooooooooooooo ….!!!!! qualke >> ITALIOTA … ITALIONE << potrebbe alla fine credergli !!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
Come no!! La gente ha capito che per fare quello che pomposamente chiama ” salva Italia” ha mandato gli italiani a p…..e La luce in fondo al tunnel?? Saranno i suoi compagni di merende con l’accendino in mano!!
Caro Monti, la gente ha capito che sono sempre i soliti a pagare. “Gli altri” non hanno pagato niente e non pagheranno mai, sino quando non risuoneranno forconi e mitra.
Leggi il libro di Mario Giordano “SPUDORATI” e poi vergognati assieme a tutta quell’accozzaglia di gente