bossi VERRA’ RICORDATO PER LE BUGIE I VOLTA GABBANA PER IL MORTO DI FAME CHE E’ IN SOMMA UN VERO ITALIDIOTA! E PENSARE CHE POTEVA AVERE UNA TORTA GRANDE PER TUTTI E A PREFERITO UNA FETTINA PER SE STESSO
gli uomini migliorili ha cacciati (o se ne sono andati schifati) lui stesso per paura che gli facessero ombra.
un grande Ego. non contava né il federalismo né la secessione : erano solo piedi di porco per il suo potere. il risultato è stata la sua aziendina personale, naufragata nella successione.
BOSSI VERRA’ RICORDATO COME UN GRANDE POLITICO PER AVER SAPUTO SOLLEVARE LA QUESTIONE DELLO SFRUTTAMENTO FISCALE DEL NORD: PER IL RESTO NON HA AVUTO GLI UOMINI E L’ORGANIZZAZIONE PER CREARE UN PARTITO IN GRADO DI TUTELARE GLI INTERESSI E DIFENDERE LE PICCOLE EMEDIE IMPRESE DAL GIOGO FISCALE DELLO STATO ITALIANO; SUO FIGLIO, A QUANTO APPARE, FORSE NON HA LA STOFFA DEL PADRE….MA E’ ANCORA GIOVANE.
A VOI LA FAMIGLIA BOSSI NON STA’ SIMPATICA, QUESTO LO SI CAPISCE, PERO’ QUALCOSA DOVETE RICONOSCERE ALL’UOMO, SEPPURE CON I SUOI LIMITI.
Gli uomini li aveva ma si sono preoccupati prima di tutto dei loro interessi. Del resto è giusto: quando non si hanno le palle per lottare per i propri diritti e si delega qualcun altro a farlo, quel qualcuno ha tutto il diritto di preoccuparsi prima per se e poi per tutto il resto.
Gli uomini c’erano, dentro e fuori il movimento: li ha allontanati tutti per timore della concorrenza, ben sapendo di essere idolatrato dai minus habentes ma sottovalutato, deriso e disprezzato dai “normalmente intelligenti” !
Bossi è stato insuperabile nel raccogliere consensi col nulla ed altrettanto insuperabile nel non produrre nulla di positivo, tranne naturalmente il benessere di famigliari ed accoliti !
Ha dato risalto nazionale alla questione settentrionale, ma è riuscito a farla diventare argomento risibile, da barzelletta: noi uomini del nord ne siamo stati tragicamente macchiati !
Usiamo dei cookie in questo sito e per la sopravvivenza dobbiamo scendere al compromesso con la follia mostrandoti questo messaggio. Accetto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
bossi VERRA’ RICORDATO PER LE BUGIE I VOLTA GABBANA PER IL MORTO DI FAME CHE E’ IN SOMMA UN VERO ITALIDIOTA! E PENSARE CHE POTEVA AVERE UNA TORTA GRANDE PER TUTTI E A PREFERITO UNA FETTINA PER SE STESSO
gli uomini migliorili ha cacciati (o se ne sono andati schifati) lui stesso per paura che gli facessero ombra.
un grande Ego. non contava né il federalismo né la secessione : erano solo piedi di porco per il suo potere. il risultato è stata la sua aziendina personale, naufragata nella successione.
BOSSI VERRA’ RICORDATO COME UN GRANDE POLITICO PER AVER SAPUTO SOLLEVARE LA QUESTIONE DELLO SFRUTTAMENTO FISCALE DEL NORD: PER IL RESTO NON HA AVUTO GLI UOMINI E L’ORGANIZZAZIONE PER CREARE UN PARTITO IN GRADO DI TUTELARE GLI INTERESSI E DIFENDERE LE PICCOLE EMEDIE IMPRESE DAL GIOGO FISCALE DELLO STATO ITALIANO; SUO FIGLIO, A QUANTO APPARE, FORSE NON HA LA STOFFA DEL PADRE….MA E’ ANCORA GIOVANE.
A VOI LA FAMIGLIA BOSSI NON STA’ SIMPATICA, QUESTO LO SI CAPISCE, PERO’ QUALCOSA DOVETE RICONOSCERE ALL’UOMO, SEPPURE CON I SUOI LIMITI.
Gli uomini li aveva ma si sono preoccupati prima di tutto dei loro interessi. Del resto è giusto: quando non si hanno le palle per lottare per i propri diritti e si delega qualcun altro a farlo, quel qualcuno ha tutto il diritto di preoccuparsi prima per se e poi per tutto il resto.
Gli uomini c’erano, dentro e fuori il movimento: li ha allontanati tutti per timore della concorrenza, ben sapendo di essere idolatrato dai minus habentes ma sottovalutato, deriso e disprezzato dai “normalmente intelligenti” !
Bossi è stato insuperabile nel raccogliere consensi col nulla ed altrettanto insuperabile nel non produrre nulla di positivo, tranne naturalmente il benessere di famigliari ed accoliti !
Ha dato risalto nazionale alla questione settentrionale, ma è riuscito a farla diventare argomento risibile, da barzelletta: noi uomini del nord ne siamo stati tragicamente macchiati !
NON DIMENTICHIAMO ORMAI L’APPASSITO GRIDO;
LA LLLEGGA CCC”E LLA’ DDDURRO.
MA VAFFA…. VA’.
W I VENETI MALFIDENTI DEL BARBARO SOGNANTE E INCONCLUDENTE
W SAN MARCO
è tutto figlio di suo padre