sabato, Aprile 27, 2024
9.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Salvini: questa italia fa schifo, vaffanculo… ma guarda un po’ se n’e’ accorto pure lui

Da leggere

de IL POLENTONE

salvini incazzato“Questa Italia fa schifo… Vaffanculo!”. Parole di Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, pronunciate ieri a caldo dopo la notizia che la Corte Cstituzionale ha giudicato come inammissibile il referendum contro la legge Fornero per ottenere il quale il Carroccio si era impegnato pancia a terra nella raccolta delle firme necessarie.

Italia vaffanculo… Ma come, non è proprio lui, il Matteo Salvini, quello che sta modificando la Lega slegandola da movimento territoriale per trasformarla in partito nazionale in base all’assunto che l’Italia o si salva tutta intera o non ce n’è più per nessuno? Che fin da subito si stia accorgendo, il leader leghista, come l’Italia sia del tutto irrisanabile e che bisogna lasciarla saltare per aria piuttosto che tentare di metterci qualche pezza? Che poi sarabbe un tacon peggiore del buso.

Medita, caro Matteo, medita sulla strada in cui ti sei messo… Spero non ti sia convinto di riuscire a metterla in sesto, perché mi verrebbe da ridere.

Correlati

4 COMMENTS

  1. Polentone, ma tu sei troppo buono, troppo gentile. Ma a Salvini non solo chiesto se si sta accorgendo di cosa sia l’it-aglia, dovrebbe già essersene accorto da tempo come se ne è accorto anche il più pirla tra i padani… a Salvini va detto MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SON CONTENTO CHE HAI PRESO UNA TRANVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non perchè io sia contento che vietino di fare il referendum, ovviamente è una vergogna, ma son contento che Salvini ci ha picchiato il naso, quello che l’i-taglia si salva tutti insieme, quello che la salva lui l’i-taglia… ma cosa vuoi salvare???? e adesso è inutile che strilli tanto, non venir a far scene da noi che siamo indipendentisti, non ci impressioni, che l’it-aglia sia questa lo sapevamo già, eri tu che dicevi il contrario: MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. mah… Mi viene un dubbio, che peraltro avevo già espresso a Salvini quando cominciò la raccolta delle firme. Dissi che mai la corte costituzionale avrebbe ammesso motivazioni atte ad accettare l’esito scontato di tale referendum. Hanno addomesticato la costituzione per molto meno…era inimmaginabile pensare che avrebbero rinunciato a decine di miliardi indispensabili per prolungare la vita di questa mostruosità definita Italia. Quindi tu Salvini consapevole di questo procedi ugualmente con lo scopo neanche tanto velato di acquisire credito elettorale. Naturalmente fui sommerso di…complimenti. È successo quanto previsto. Con l’aggiunta di qualche centinaio di migliaia di cittadini delusi e consapevoli di vivere in un paese che di democratico non ha nulla…. Ma il credito elettorale è pronto per essere riscosso. Tutta l’operazione altro non è stata che una campagna elettorale. Tempo ed energie enormi sprecate.

  3. Salvini, nonostante il turpiloquio non ha capito ancora che :
    rivolta fiscale
    rivolta armata
    emigrazione
    sono gli unici mezzi per togliersi di torno quello che lui definisce uno schifo.

    Miglio lo aveva ben capito, ma bossi ha ben pensato di allontanarlo dalla lega nel 1994.
    Salvini, per ora, non conta un cazzo.

  4. Se eliminiamo la Politica e i ciarlatani, e ognuno porta in piazza le proprie capacità, quello che sa fare realmente, risparmieremmo la brutta fine che sta segnando il Paese.
    Tre milioni e mezzo di disoccupati e dieci milioni di inattivi, due milioni di nulla facenti che occupano le poltrone di comando, un milione di Preti e Prelati che campano di ideologie del cielo. E’ ora di ritornare con i piedi perterra e la testa attaccata al collo per meditare sugli errori passati e presenti. Serve gente capace di generare lavoro e liberarsi degli accentratori Globalizzati che campano sul sudore degli altri, distruggendo il Paese con imposizioni e tasse per ingrassare i privilegiati nella Politica che accrescono rivendicazioni e terrorismo.
    La Mafia é entrata persino nei tribunali gestendo le leggi a proprio comodo.
    Il rebus non é più essere o avere, ma quale sarà il nostro destino futuro di popolo e Nazione.
    Anthony Ceresa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti