Preghiamo per “santa madonna” renata polverini

Da leggere

di PONGO L'ho vista in interviste televisive ed anche ospite in un programma tv. Sicuramente un po' turbata e stanca, ma per il resto sembrava la madonna. Dalle sue parole e dal suo tono ho capito che dopo la Madonna di Lourdes e Nossa Senhora de Fàtima, esiste anche la madonna della Regione Lazio. Povera  Renata Polverini, incredula,  lei non sapeva che..., tutto poteva essere ma non..., ma perché mi han fatto questo... e in questi inserti televisivi sembrava  buona e  ingenua, di una purezza commovente. Tante volte la Polverini ha ripetuto  che  non  ne sapeva nulla. Ma allora, cosa è più incomprensibile per la madonna, capire di essere incinta o sapere con esattezza chi è e cosa fa Fiorito? Chissà come mai accadono queste cose, quando poi  l'autorizzazione per avere e far circolare quella montagna di soldi passava  proprio dalla sua scrivania. Ma con chi abbiamo a che fare? Ma la democrazia è una tale imperfezione? Ma  io sarò in grado di andare a votare n
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

2 COMMENTS

  1. Mi sa che deve proprio tornare una dittatura. In primavera non andrò a votare ma sosterrò qualsiasi movimento di estrema qualcosa che garantirà il ritorno della vera pulizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti