sabato, Ottobre 1, 2022
15.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Contante e libertà, 5 appuntamenti con leonardo facco in veneto e friuli

Da leggere

cena-evaso-modellodi REDAZIONE

A CENA CON L’EVASO è un’iniziativa originale per andare in giro a raccontare quanto lo Stato sia oppressivo, tassatore e nemico della libertà, insomma quanto sia criminale lo Stato italiano, quello europeo e tutti coloro – banche in testa – che odiano l’idea che ciascuno di noi sia padrone del frutto del proprio lavoro.

L’occasione è la presentazione del libro di Leonardo Facco, ELOGIO DEL CONTANTE (ormai all’8° ristampa), in maniera informale, alla mia maniera insomma, ovvero chiacchierando schiettamente con chi è interessato a questi argomenti, tenendo le gambe sotto il tavolo e condividendo qualche momento divertente mentre si chiacchiera e si dibatte di antistatalismo & dintorni.

Il 18 maggio prossimo, l’appuntamento è a Padova, alle 20, presso il “Lounge Bar” Alchimia, in Prato della Valle al n. 117.

QUI L’EVENTO FACEBOOK DI PADOVA 

QUI L’EVENTO FACEBOOK DI SANTA LUCIA DI PIAVE (Presentazione)

QUI L’EVENTO FACEBOOK DI RESANA (Presentazione)

MICROPENSIERO2Sabato 21 maggio, invece, il tour continua in Friuli. Alle ore 17.30 presso la sede di PATRIE FURLANE incontro con LEONARDO FACCO, esponente del pensiero libertario ed autore di numerosi saggi in materia.

Nell’ epoca in cui il centralismo pervade ogni forma di pensiero, diventa fondamentale ribadire che la battaglia primaria dell’ autonomismo è ridurre l’ invadenza e la voracità dello Stato.
Leonardo Facco ci aiuterà nell’ ardua impresa illustrandoci e discutendo con noi il “MICROPENSIERO LIBERTARIO”. 

QUI L’EVENTO FACEBOOK

A seguire, ci sarà la possibilità di proseguire il confronto con lui nel corso di una cena in un locale del Friuli collinare, a Colloredo di Monte Albano (Ud). Alla serata, con inizio alle 20, sarà presente anche Giorgio Fidenato.

QUI L’EVENTO FACEBOOK DI COLLOREDO

- Advertisement -

Correlati

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti