martedì, Febbraio 27, 2024
6.6 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

La casa di grillo è l’ambasciata italiana di lberland?

Da leggere

La targa apposta sotto la cassetta delle lettere di Beppe Grillo nella sua residenza di Genova S.Ilario, 5 dicembre 2016. Sul muro di cinta della casa del leader del Movimento 5 Stelle è comparsa una targa in ottone con la scritta "Ambasciata italiana Liberland". ANSA / LUCA ZENNARO
La targa apposta sotto la cassetta delle lettere.

di REDAZIONE

Non solo il Movimento 5 stelle, insieme ai partiti della coalizione del NO, è uscito vincente dalla battaglia referendaria di ieri. Ora, scopriamo anche che Beppe Grillo s’è barricato in casa, apponendo al cancello della sua villa un cartello a dir poco originale: AMBASCIATA DI LIBERLAND.

Riporta l’Ansa: Sul muro di cinta della casa del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, è comparsa una targa con la scritta “Ambasciata italiana Liberland”. La targa è in ottone ed è stata posta sotto la cassetta della posta. Davanti alla residenza di Grillo a Sant’Ilario, intanto, alcuni cronisti e video-operatori stanno aspettando l’uscita del leader grillino. Grillo si è affacciato per un attimo sulla porta di casa e ha detto ai giornalisti “non esco”.

Della vicenda si sta interessando Leonardo Facco, rappresentante di Liberland in territorio italiano.

QUI Vit Jedlicka ospite di INTERLIBERTARIANS 2016 a Lugano.

Correlati

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti