mercoledì, Agosto 17, 2022
21.1 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

La lombardia vota no, maroni convochi referendum per l’autonomia

Da leggere

maroni nuovoRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Stiamo vivendo momenti storici. La gente con la valanga di no, anche in Lombardia, con i quali ha sommerso Renzi e i poteri forti che lo sostengono urla la voglia di democrazia e la ferma volontà di bocciare il disegno neocentralista. E’ allora arrivato il momento che la Lombardia si svegli e il Presidente Maroni abbandoni tutti gli indugi e convochi immediatamente il referendum sull’autonomia votato dal parlamento lombardo”.

Così il Vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) sul risultati del referendum.
“La narrazione renziana sul tutto va bene grazie a delle finte riforme – ha aggiunto Cecchetti – è stata smentita sonoramente. La crisi c’è ed è pesante.  La Lombardia sta pagando il suo pesante tributo ed è arrivato il momento di dire basta e iniziare la battaglia per portare sul nostro territorio una parte di quei 54 miliardi che la nostra regione paga in tasse e che Roma si trattiene come il peggiore degli strozzini. Alla nostra gente dobbiamo dare risposte e le risorse vanno trovate li”.

Segreteria Vice Presidente Cecchetti

Consiglio regionale della Lombardia

- Advertisement -

Correlati

2 COMMENTS

  1. Se ancora dovessimo aspettare nel chiedere l’autonomia, daremmo ragione ai romani che, giustamente, ci ritengono coglioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti