venerdì, Agosto 19, 2022
18.8 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Veneti in festa a bovolone (vr). ospite anche “miglioverde”

Da leggere

bovolonedi REDAZIONE

Non c’è pausa alle attività messe in cantiere dagli indipendentisti veneti, che stanno lavorando al loro progetto di autodeterminazione. Il prossimo sabato, 6 di settembre, in quel di Villafontana di Bovolone (in provincia di Verona) sarà la volta di “Veneti in festa”.

Si tratta di un evento particolare, non solo politico, per grandi e piccini, come recita la locandina.

L’inizio è previsto alle ore 16, con l’apertura del mercatino artigianale veneto. Nell’area della festa, inoltre, saranno disponibili attrazioni varie per i bambini, con giochi gonfiabili e la partecipazione di un mago per intrattenere i piccini.

Alle 18, invece, è previsto l’intervento di diversi leader veneti, tra i quali Lucio Chiavegato e l’avvocato Luca Azzano Cantarutti. Ospite di questo spazio-dibattito è il vice-direttore del “MiglioVerde” Leonardo Facco.

Dalle 19, si aprono gli stand gastronomici, con tanto di una “gara di torte”. Poi, alle 20, un intervento di Chiavegato per discutere della strategia politica in vista delle elezioni regionali del 2015.

Chiusura di serata in allegria, con risottata ed estrazione dei premi della lotteria. Presente alla giornata anche “Venix Radio“, che trasmetterà in diretta streaming gli eventi di giornata.

Per informazioni: [email protected]

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti